Passa ai contenuti principali

Digital Movie Days! Scopri l'iniziativa!



Se anche voi la sera non sapete proprio che canale guardare per la pochezza di contenuti in televisione siete nel posto giusto! Ormai sempre più in voga, ultimamente anche grazie all’espansione massiva della fibra ottica nel nostro paese, sono le piattaforme digitali da cui è possibile fruire di film sia acquistandoli che noleggiandoli per vivere una serata diversa dalla solita monotonia. Vi starete chiedendo ma saranno soldi buttati? Beh provare per credere! Dal 7 e fino al 13 Maggio grazie ai #digitalmoviedays potrete decidere di acquistare o noleggiare film ad un prezzo molto conveniente! Evento incentivato dall’Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali ed Online - UNIVIDEO - che, soprattutto per combattere i fenomeni sempre più frequenti di pirateria informatici, ha deciso di promuovere attraverso quest’evento la possibilità di far fruire di contenuti video in maniera legale e proteggendo il diritto d'autore. Fino al 13 Maggio sarà possibile noleggiare al costo di 1,99€ - oppure acquistare al costo di 5,99€ dei veri e propri capolavori come ad esempio "Gifted - Il dono del talento" dalla nostra piattaforma preferita. Nel nostro caso abbiamo optato per Chili. Gifted è la storia di Frank Adler a cui è affidata la piccola Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella. Mary è straordinariamente dotata per la matematica e non solo. Alla piccola viene offerta una borsa di studio per una scuola privata per bambini dotati. Ma Frank decide di rifiutare. È qui che entra in gioco la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi. Il resto è tutto da vedere, per questo vi lasciamo il link diretto per noleggiare il film in questione. Oltre a Chili per il Digital Movie Days aderiscono anche altri portali.
E voi che aspettate ad acquistare o noleggiare i vostri film preferiti? Affrettatevi, i Digital Movie Days finiscono il 13 maggio!
Fatemi sapere nei commenti cosa deciderete di vedere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Bollettino Postale: come vuoi dove vuoi!

Quante volte vi è capitato di dover pagare un bollettino postale e la prima cosa che vi salta in testa è: “oddio non ho il tempo di andare in ufficio postale per pagare. Ora come faccio?!”

Bene, Poste Italiane risolve tutti i nostri problemi trasformando i nostri peggiori incubi in sogni che diventano realtà.


Accedendo al sito Poste.it (potrete accedere da questo link: http://l12.eu/pagaloconposte-1160-au/N25UEMRK87G6X70QCIP5 ) è possibile pagare i nostri bollettini comodamente, seduti alla nostra scrivania mentre ci beviamo una buona tazza di tea caldo.

Megadsl+ | Inovativo servizio ADSL e FIBRA!

Purtroppo la nostra nazione in termini di tecnologie e infrastrutture di rete è ancora molto indietro rispetto ad esempio alla Romania. Questo gap pian piano si sta colmando però un rifacimento da zero sarebbe la soluzione più adatta per combattere il digital divide. Inoltre, i prezzi Italiani per le connessioni ad internet sono tra il 78% ed il 105% più cari rispetto agli altri paesi big in europa come Germania, Francia e Spagna. Diciamo che a parte i prezzi elevati il servizio non è direttamente proporzionale con la velocità offerta, infatti, gli utenti più fortunati hanno una connessione che va dai 5 ai 10 mega in media. A questi "disagi" ci viene in soccorso Active Network Spache promette costi dimezzati e un servizio di qualità.
Perché scegliere Megadsl+? Semplice, Active Network possiede una rete proprietaria ed offre prestazioni sopra la media e dove c'è la copertura in fibra supporta picchi di traffico fino ad 1 GigaBit in download! Fateci sapere cosa ne pensate la…

PlayLink scopri il nuovo modo di giocare alla Play!

Oggi vi parlerò di un interessante applicazione di Sony per il mondo Gaming: PlayLink per PS4! Basta solo avere uno smartphone o un tablet, la vostra TV e ovviamente la vostra Play per diventare dei super gamers! Vi starete chiedendo però cos'è questa PlayLink immagino! Beh, la risposta arriverà fra poco! PlayLink trasforma il vostro device in un vero e proprio controller, basta JoyPad! Serve solamente il vostro smartphone, date un'occhiata quiPlayLink è davvero un sistema semplice ed adatto a tutti, infatti, vi basterà scaricare l'app dal vostro store, connettere il device alla PS4 ed il gioco è fatto! Grazie alle features dello smartphone utilizzato PlayLink è anche versatile infatti le funzionalità del device vengono implementate nel gioco, ad esempio il touch screen, la fotocamera, il microfono...

Grazie a PlayLink tutti i vostri amici saranno coinvolti anche se non giocheranno grazie alle condivisioni social!! Data l'innovativa idea di Sony, PlayLink, dispone g…