Passa ai contenuti principali

Nuova Nissan MICRA | La piccola sportiva nipponica!

A volte, per creare prodotti che restano nella storia è importante coniugare design dinamico e caratteristiche uniche. Questo connubio è stato reso perfettamente dalla nuova #NissanMICRA che rende gli interni moderni ed esclusivi. Completamente rinnovata pochi mesi fa, la Micra è oggi un’auto tecnologica grazie ai vari dispositivi di controllo. Vivace nello stile esterno, tutto superfici sfaccettate, spigoli, fossette e rigonfiamenti, e nel retro spiccano i nuovi accattivanti gruppi ottici a boom. Da non sottovalutare gli interni dove è presente il fantastico impianto audio BOSE.

In allestimento N-Connecta, la segmento B giapponese ha un display touch screen da 7” con funzione di navigatore, connettività Bluetooth e connettività via cavo con dispositivi Apple. Brillante fuori, infatti i cerchi in lega da 16” sono la classica ciliegina sulla torta. Peccato poter condividere l’abitacolo solo con altri tre passeggeri. 


A proposito: la Micra non è solo un'auto trendy. Sospensioni reattive e baricentro basso favoriscono cambi di direzione precisi e repentini, mentre il contributo offerto dal 3 cilindri turbo benzina di soli 900 cc (IG-T 90), i 90 cv e la coppia importante garantiscono brillantezza, elasticità e doti di ripresa in ogni situazione. Autonomia del turbo benzina? Aspettatevi medie attorno ai 6 l/100 km. La versione N-Connecta (da 16.700 euro) è dunque completa, ma è anche un investimento in sicurezza, infatti troviamo in dotazione la retrocamera con sensori, che eviterà alla vostra Micra di fare meno spesso visita dal carrozziere.

Potete tranquillamente prenotare il vostro test drive qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bollettino Postale: come vuoi dove vuoi!

Quante volte vi è capitato di dover pagare un bollettino postale e la prima cosa che vi salta in testa è: “oddio non ho il tempo di andare in ufficio postale per pagare. Ora come faccio?!”

Bene, Poste Italiane risolve tutti i nostri problemi trasformando i nostri peggiori incubi in sogni che diventano realtà.


Accedendo al sito Poste.it (potrete accedere da questo link: http://l12.eu/pagaloconposte-1160-au/N25UEMRK87G6X70QCIP5 ) è possibile pagare i nostri bollettini comodamente, seduti alla nostra scrivania mentre ci beviamo una buona tazza di tea caldo.

Megadsl+ | Inovativo servizio ADSL e FIBRA!

Purtroppo la nostra nazione in termini di tecnologie e infrastrutture di rete è ancora molto indietro rispetto ad esempio alla Romania. Questo gap pian piano si sta colmando però un rifacimento da zero sarebbe la soluzione più adatta per combattere il digital divide. Inoltre, i prezzi Italiani per le connessioni ad internet sono tra il 78% ed il 105% più cari rispetto agli altri paesi big in europa come Germania, Francia e Spagna. Diciamo che a parte i prezzi elevati il servizio non è direttamente proporzionale con la velocità offerta, infatti, gli utenti più fortunati hanno una connessione che va dai 5 ai 10 mega in media. A questi "disagi" ci viene in soccorso Active Network Spache promette costi dimezzati e un servizio di qualità.
Perché scegliere Megadsl+? Semplice, Active Network possiede una rete proprietaria ed offre prestazioni sopra la media e dove c'è la copertura in fibra supporta picchi di traffico fino ad 1 GigaBit in download! Fateci sapere cosa ne pensate la…

PlayLink scopri il nuovo modo di giocare alla Play!

Oggi vi parlerò di un interessante applicazione di Sony per il mondo Gaming: PlayLink per PS4! Basta solo avere uno smartphone o un tablet, la vostra TV e ovviamente la vostra Play per diventare dei super gamers! Vi starete chiedendo però cos'è questa PlayLink immagino! Beh, la risposta arriverà fra poco! PlayLink trasforma il vostro device in un vero e proprio controller, basta JoyPad! Serve solamente il vostro smartphone, date un'occhiata quiPlayLink è davvero un sistema semplice ed adatto a tutti, infatti, vi basterà scaricare l'app dal vostro store, connettere il device alla PS4 ed il gioco è fatto! Grazie alle features dello smartphone utilizzato PlayLink è anche versatile infatti le funzionalità del device vengono implementate nel gioco, ad esempio il touch screen, la fotocamera, il microfono...

Grazie a PlayLink tutti i vostri amici saranno coinvolti anche se non giocheranno grazie alle condivisioni social!! Data l'innovativa idea di Sony, PlayLink, dispone g…