Passa ai contenuti principali

MyCicero: l'app giusta per i viaggiatori

Usate molto la macchina per spostarvi oppure utilizzate ogni genere di mezzo pubblico? Oggi noi di Tech Italy’s vi presenteremo myCicero, un’app che potrebbe davvero rendervi la vita più facile!
Quest’applicazione  ti porterà ovunque e con qualsiasi mezzo. Potrete scegliere, a seconda delle vostre esigenze, pianificare il vostro viaggio, comprare biglietti dei treni, bus e metro ed addirittura parcheggiare. Tutto questo usando solo questa app.
Ora nel dettaglio andiamo a spiegarvi tutte le features di myCicero:

SOSTA:
con myCicero pagherete la vostra sosta solo per i minuti effettivi di stazionamento vi farà quindi risparmiare qualche soldino.
Sostare utilizzando myCicero è il modo più semplice per risparmiare sul parcheggio del vostro mezzo.
Con MyCicero potrete selezionare il parcheggio più vicino a voi e gestire tutto tramite app. Finita la sosta basterà fare una chiamata o mandare un SMS per comunicare l’effettiva durata di essa.
Inoltre con l'applicazione potrete memorizzare la posizione dell'auto, feature utile per tenere sempre sott’occhio il vostro mezzo.

Nella sezione ZONE di questo link  potete vedere in quali città è possibile utilizzare questa funzione.



MEZZI PUBBLICI: anche per i “pendolari”
MyCicero può tornar utile. Infatti, d’ora in poi, viaggiare con treni, bus e metro non si avrà più alcun timore di malfunzionamenti delle macchine convalidatrici dei biglietti o di tabacchini senza scorte di biglietti. Con myCicero basta inserire la destinazione e vi appariranno tutti i mezzi pubblici disponibili per il viaggio in tempo reale
Dopo aver scelto il mezzo che fa al caso vostro, potrete acquistare il biglietto direttamente dall'applicazione e riceverlo sullo smartphone. Inoltre se avete abbonamenti e dovete rinnovarli potete sempre farlo tramite quest’app in maniera semplice ed intuitiva.


Ecco la lista delle aziende di trasporto attive: http://l12.eu/mycicero-1393-au/F3LBUCSYX4Q4RTUXN7YM



Oltre a tutto ciò spiegato sopra ricordiamoci che myCicero è un app totalmente gratuita, infatti non prevede alcun canone di abbonamento o altri vincoli contrattuali. I metodi di pagamento utilizzabili con l’app sono i seguenti:
  • Carta di credito
  • Conto corrente bancario
  • contanti presso ricevitorie SisalPay

       !!!BUONO SCONTO!!!!!!
Eh sì avete proprio letto bene! Solo per voi lettori di Tech Italy’s vi offriamo un buono sconto di 2€ utilizzabile dopo la registrazione. Per usufruire di questo coupon basterà scaricare myCicero, andare nella sezione “Ricarica Credito”, andare su “Hai un Coupon” ed inserire questo:

MYC75435

Commenti

Post popolari in questo blog

Bollettino Postale: come vuoi dove vuoi!

Quante volte vi è capitato di dover pagare un bollettino postale e la prima cosa che vi salta in testa è: “oddio non ho il tempo di andare in ufficio postale per pagare. Ora come faccio?!”

Bene, Poste Italiane risolve tutti i nostri problemi trasformando i nostri peggiori incubi in sogni che diventano realtà.


Accedendo al sito Poste.it (potrete accedere da questo link: http://l12.eu/pagaloconposte-1160-au/N25UEMRK87G6X70QCIP5 ) è possibile pagare i nostri bollettini comodamente, seduti alla nostra scrivania mentre ci beviamo una buona tazza di tea caldo.

Megadsl+ | Inovativo servizio ADSL e FIBRA!

Purtroppo la nostra nazione in termini di tecnologie e infrastrutture di rete è ancora molto indietro rispetto ad esempio alla Romania. Questo gap pian piano si sta colmando però un rifacimento da zero sarebbe la soluzione più adatta per combattere il digital divide. Inoltre, i prezzi Italiani per le connessioni ad internet sono tra il 78% ed il 105% più cari rispetto agli altri paesi big in europa come Germania, Francia e Spagna. Diciamo che a parte i prezzi elevati il servizio non è direttamente proporzionale con la velocità offerta, infatti, gli utenti più fortunati hanno una connessione che va dai 5 ai 10 mega in media. A questi "disagi" ci viene in soccorso Active Network Spache promette costi dimezzati e un servizio di qualità.
Perché scegliere Megadsl+? Semplice, Active Network possiede una rete proprietaria ed offre prestazioni sopra la media e dove c'è la copertura in fibra supporta picchi di traffico fino ad 1 GigaBit in download! Fateci sapere cosa ne pensate la…

PlayLink scopri il nuovo modo di giocare alla Play!

Oggi vi parlerò di un interessante applicazione di Sony per il mondo Gaming: PlayLink per PS4! Basta solo avere uno smartphone o un tablet, la vostra TV e ovviamente la vostra Play per diventare dei super gamers! Vi starete chiedendo però cos'è questa PlayLink immagino! Beh, la risposta arriverà fra poco! PlayLink trasforma il vostro device in un vero e proprio controller, basta JoyPad! Serve solamente il vostro smartphone, date un'occhiata quiPlayLink è davvero un sistema semplice ed adatto a tutti, infatti, vi basterà scaricare l'app dal vostro store, connettere il device alla PS4 ed il gioco è fatto! Grazie alle features dello smartphone utilizzato PlayLink è anche versatile infatti le funzionalità del device vengono implementate nel gioco, ad esempio il touch screen, la fotocamera, il microfono...

Grazie a PlayLink tutti i vostri amici saranno coinvolti anche se non giocheranno grazie alle condivisioni social!! Data l'innovativa idea di Sony, PlayLink, dispone g…