Passa ai contenuti principali

Avete mai sentito parlare di Alternatyva?

Avete mai sentito parlare di Alternatyva ? Beh sicuramente è un’innovazione e fra poco vi porterò tutte le sue principali caratteristiche di questa nuova connessione.
Stiamo parlando, per essere chiari, di una connessione FTTH (dall’inglese Fiber To The House) a 1000 Mega cioè una fibra che vi arriva direttamente a casa senza bypassare da cabinet proprietari di altri operatori e soprattutto senza limitazioni di banda. Le offerte di altri operatori, invece, arrivano al massimo fino a 100 Mega, si appoggiano sui cavi in rame ed hanno tecnologia FTTC (Fiber To The Cabinet). Purtroppo però i 100 Mega degli altri operatori con servizio VDSL non sono mai effettivi e dipendono da molti fattori che causano dei rallentamenti della banda. Inoltre, l’intera infrastruttura offerta da Alternatyva è proprietaria ed è quindi garantita fino a casa vostra!
Il servizio è disponibile nella regione Lazio. 


Il primo quartiere romano coperto da Fibra 1000 Mega è stato Tor Vergata e sta avendo dei feedback davvero positivi e Mezzocammino altro quartiere dei “fortunati”. Ma non preoccupatevi! Alternatyva è in continua espansione e presto arriverà anche nelle vostre case. Vi starete chiedendo però quanto costa avere questo servizio? Il costo è a partire da 29,90€ al mese con installazione e modem gratuiti.



Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bollettino Postale: come vuoi dove vuoi!

Quante volte vi è capitato di dover pagare un bollettino postale e la prima cosa che vi salta in testa è: “oddio non ho il tempo di andare in ufficio postale per pagare. Ora come faccio?!”

Bene, Poste Italiane risolve tutti i nostri problemi trasformando i nostri peggiori incubi in sogni che diventano realtà.


Accedendo al sito Poste.it (potrete accedere da questo link: http://l12.eu/pagaloconposte-1160-au/N25UEMRK87G6X70QCIP5 ) è possibile pagare i nostri bollettini comodamente, seduti alla nostra scrivania mentre ci beviamo una buona tazza di tea caldo.

Megadsl+ | Inovativo servizio ADSL e FIBRA!

Purtroppo la nostra nazione in termini di tecnologie e infrastrutture di rete è ancora molto indietro rispetto ad esempio alla Romania. Questo gap pian piano si sta colmando però un rifacimento da zero sarebbe la soluzione più adatta per combattere il digital divide. Inoltre, i prezzi Italiani per le connessioni ad internet sono tra il 78% ed il 105% più cari rispetto agli altri paesi big in europa come Germania, Francia e Spagna. Diciamo che a parte i prezzi elevati il servizio non è direttamente proporzionale con la velocità offerta, infatti, gli utenti più fortunati hanno una connessione che va dai 5 ai 10 mega in media. A questi "disagi" ci viene in soccorso Active Network Spache promette costi dimezzati e un servizio di qualità.
Perché scegliere Megadsl+? Semplice, Active Network possiede una rete proprietaria ed offre prestazioni sopra la media e dove c'è la copertura in fibra supporta picchi di traffico fino ad 1 GigaBit in download! Fateci sapere cosa ne pensate la…

PlayLink scopri il nuovo modo di giocare alla Play!

Oggi vi parlerò di un interessante applicazione di Sony per il mondo Gaming: PlayLink per PS4! Basta solo avere uno smartphone o un tablet, la vostra TV e ovviamente la vostra Play per diventare dei super gamers! Vi starete chiedendo però cos'è questa PlayLink immagino! Beh, la risposta arriverà fra poco! PlayLink trasforma il vostro device in un vero e proprio controller, basta JoyPad! Serve solamente il vostro smartphone, date un'occhiata quiPlayLink è davvero un sistema semplice ed adatto a tutti, infatti, vi basterà scaricare l'app dal vostro store, connettere il device alla PS4 ed il gioco è fatto! Grazie alle features dello smartphone utilizzato PlayLink è anche versatile infatti le funzionalità del device vengono implementate nel gioco, ad esempio il touch screen, la fotocamera, il microfono...

Grazie a PlayLink tutti i vostri amici saranno coinvolti anche se non giocheranno grazie alle condivisioni social!! Data l'innovativa idea di Sony, PlayLink, dispone g…